POLISPORTIVA ZOLA

CHI SIAMO

La Polisportiva Zola (POLZOLA) è nata a metà degli anni '80 da un progetto di fusione tra la Polisportiva Lavino di Sopra e una Società di calcio amatoriale di Ponte Ronca.

Sono i giovani - quelli veri però - ad essere la nostra struttura portante e i veri protagonisti della Polisportiva: bambini e bambine, ragazzi e ragazze, si impegnano, si divertono, si affannano, si appassionano, si interessano, faticano, giocano, si entusiasmano nelle tante attività sportive della Polisportiva Zola.

Le possibilità offerte sono: Ciclismo, Tempo Libero (Viaggi).

Tutto quanto svolto nei numerosi campi di gioco, di allenamento, palestre dei vari centri sportivi che la Polisportiva Zola gestisce per conto dell’Amministrazione Comunale, anche in collaborazione con altre società sportive.

Ma Polisportiva Zola non è solo sport: promuove attività ricreative e di accrescimento culturale, solidaristiche, aggregative. Un'intera sezione è dedicata al tempo libero ed è aperta a chiunque decida di lasciare a casa la pigrizia: scambi sportivi con i ragazzi di altre realtà italiane si alternano alle settimane bianche, alle escursioni, ai viaggi in Italia e all’estero, alla riscoperta del territorio nei dintorni di Zola. Da qualche anno ci dilettiamo con spettacoli di varietà e e siamo presenti alle feste sul territorio, alle Fiere e alle varie iniziative organizzate da Associazioni di volontariato per raccogliere fondi da destinare a persone meno fortunate di noi.

DISCIPLINE

ALTRE ATTIVITA'

Viaggi in Italia e all'estero

Adulti


CONTATTI

sede

Centro Filippetti. VIA GESSO, 26 RIALE DI ZOLA PREDOSA (BO)

Telefono

051.759176

Email

polisportivazola@gmail.com